• Dear Guest,

    You're browsing our forum as a Guest meaning you can only see a portion of the forum in read-only mode.
    To view all forum nodes and be able to create threads/posts please register or log-in with your existing account.

    TwinStar team

Italian Guild

altro orda presente ! ancora un paio e si potrebbe fare una gilda :rolleyes2:(?).
in game mi trovate come : krid e kajdir .
 
Dato che penso ognuno stia nelle propria gilda per ora, perchè non creare un canale italiano only ? Giusto che cosi' ci si tiene in contatto un minimo. Facciamo un /join littleitaly ? In alleanza ovviamente =P, quei terroni di orda si arrangiano.
 
Buonasera,
sono Gilberto il Nano Gentiluomo (anzi Gentilnano) e sto cercando una gilda Alleanza Italiana per portare la Luce su Azeroth.

Buondì, e benvenuto su Kronos! Non esistono gilde italiane nell'Alleanza... ce n'era una nell'Orda ma era piccola e non credo siano ancora in giro. Comunque io sono a capo di una delle gilde più grandi del server (nonché la più vecchia in assoluto) e ci sono diversi altri italiani tra noi. Dai un'occhiata alla mia signature se ti può interessare
 
Grazie per la risposta. Beh Orda proprio no, :no: nemmeno fosse stata l'unica gilda sul server

Per la gilda degli Stormlords ci penso, ho appena iniziato dato che sono parecchio curioso nel provare l'esperienza Vanilla. Il mio nano paladino di 10imo livello sta crescendo bene e in futuro pensavo di speccarlo tank o healer.

Per curiosità si riesce a gruppare per i dungeon intermedi o è meglio rinunciare in partenza?
 
Per quelli intermedi ci vuole un po' di pazienza, se sei un tank o healer avrai anche meno da aspettare. La popolazione dovrebbe aumentare nel prossimo periodo, quindi la situazione generale dovrebbe lentamente migliorare... con risvolti ovviamente positivi anche per quanto riguarda i gruppi per i dungeon.
 
Bella idea, se fate una gilda Ally io sono Eilind;
se la fate Orda qualcuno mi wispi che tiro su un pg orda,
preferirei giocare ally perchè orda l'ho giocata una vita...
ma perchè non tirar su due gilde una da ogni lato ?
Negli StormLord su vanillagaming c'era qualche italiano, magari si recuperano
:smile:
 
Io ho creato la gilda su ED (Feenix), un server ormai defunto, nell'autunno del 2012... non rispondo di altre gilde / cloni / imitazioni eventualmente apparse su altri server (o forse è solo omonimia involontaria... ammesso che la memoria non ti inganni). Su VanillaGaming non sono mai stato, su Nostalrius invece degli sciocchini a cui stavo sulle scatole, dopo essersene andati da ED, avevano fatto una gilda con lo stesso nome tanto per sfottere, ma la cosa è morta di lì a poco anche perché io su Nost ci sono solo stato quanto bastava per farmi un'idea del server (scelsi Kronos e ho fatto bene!).

Per tirar su la gilda che capeggio mi sono fatto veramente il mazzo, non esiste che la molli o che la rifondi come gilda italiana... è sempre stata internazionale, è nel suo DNA :biggrin:

Ci sono altri italiani e io tengo una lista di tutti, anche di quelli non in gilda... ma la maggior parte sono inattivi. Forse ora che Nost è passato alla storia se ne beccheranno altri, per la legge dei grandi numeri ^^
 
Ciao a tutti, sto valutando di giocare qui su kronos 2 e volevo sapere se ci sono Ita in giro!
 
Auri,
parliamo di gilda end gaming, raid etc?
Perchè io e altri amici nostalgici di wow abbiamo iniziato da un po a livellare su kronos I e lato orda, ma ovviamente se le cose son ben organizzate un saltino sul due si può pure fare
 
Top Bottom