• Dear Guest,

    You're browsing our forum as a Guest meaning you can only see a portion of the forum in read-only mode.
    To view all forum nodes and be able to create threads/posts please register or log-in with your existing account.

    TwinStar team

Alliance LF Gilda italiana per iniziare

Librarian87

New Member
Joined
Dec 8, 2020
Salve,
molto semplicemente cercavo uno shard per iniziare a giocare a Vanilla,e volevo vedere tra Elysium e Kronos com'è messa la community italiana..
Non m'interessa la fazione/classe,importante trovare un gruppo per giocare senza pressione in relax.
Saluti
 
Purtroppo non ce n'è, ovvero, italiani ce ne sono sicuramente, che ogni tanto leggono il forum, lo si deduce dal numero dei view, ma che giochino ancora mi sorprenderebbe se ce ne fossero più di un paio, io stesso ho smesso da prima che aprissero naxx.
Al momento lato orda ci sono solo 3 gilde che raidano (tutte di stranieri) se non sbaglio, lato ally non ne ho idea.
Comunque se ti riesce di mettere su un gruppo di italiani magari a avanza tempo mi aggrego anche io.
Io al momento gioco un po' sul server ufficiale e un po' su turtle wow, Kronos era veramente una kikka, se Flash e compagnia lo facessero ripartire... ma probabilmente finchè c'è il classic della blizzard non succederà e anche dopo, quando la blizzard riproporrà burning crusade, l'afflusso di gente sui server privati non penso riesca a soddisfare le aspettative.
Io comunque un salto su questo forum lo faccio ogni giorno, la speranza non muore mai, se si formasse una community per vanilla tornerei senz'altro, spero ci siano molti altri come me, ma non fiata nessuno.
 
Ciao ho notato il post di molti mesi fa.
Mi piacerebbe cominciare su Kronos ma sinceramente non so se conviene calcolando da quanto leggo sopra
 
Ciao
Se siete interessati potremmo cordinarci in qualche maniera su discord ad esempio.
Nessuna grande aspettativa ma almeno creare un gruppo con cui expare fare qualche istance ecc in tranquillità
 
Salut credo un almeno. Kronos genta notato, alivio bureti so tranquili rabako tabako.

Bueno!
 
Top Bottom