• Dear Guest,

    You're browsing our forum as a Guest meaning you can only see a portion of the forum in read-only mode.
    To view all forum nodes and be able to create threads/posts please register or log-in with your existing account.

    TwinStar team

Alliance Italian Guild Alliance

Il tuo nome in game? Ti aggiungo appena creo un pg (tanto per, creare una gilda credo sia impossibile allo stato attuale)
 
Io al momento sono al 19 ma non farò nessuna corsa al 60... Ci vediamo in game; name: Ulfbjorn
 
Ci sono anche io, un hunter fresco fresco di inizio, se la gilda è nata mi piacerebbe entrare, in game mi chiamo puccio
 
Sono anch'io italiano, a capo della gilda più organizzata (e ormai quasi la più grande) su Kronos. Per non dire di tutti i server TwinStar :D

Ad ogni modo è una gilda internazionale, non semplicemente italiana... al momento siamo 8 in totale. Trovate le mie info nella firma ;)
 
Moradin ma ancora lo devi capire che "grande" non significa "migliore" lol (si come il pisello, dipende da come lo usi...)!
 
Azz e io che credevo che i troll fossero andati tutti su Lagstalrius :laugh: lol Monte non sei molto lucido, vedi parole che nessuno scrive... io ho solo detto che è la più organizzata e quasi la più grande, caratteristiche che hanno un riscontro oggettivo e senza tema di smentita :biggrin:

Poi su quale sia la migliore è tutto relativo... una gilda di livellanti è tanto migliore quanto più i giocatori sono socievoli e disponibili gli uni con gli altri... e più è grande meglio è, c'è più aiuto per tutti e sarà meno vulnerabile dal punto di vista della compattezza rispetto a una gilda più piccola. Se poi dai livellanti si riesce a tirare su un core di raiders, be'... è una delle imprese più difficili da realizzare e un ulteriore testamento alla fedeltà e determinazione dei gildani... e su ED ci riuscimmo per ben due volte :shifty:

Ma poi, come mai questo veleno? Cioè ok che ci lasciasti in malo modo e io non fui particolarmente contento, ma a parte questo non mi sovviene di particolari motivi di risentimento... anzi da quanto ricordo eri un ottimo membro. Però dal tono polemico (e dai like che ti prendevi la briga di mettere a chi sul forum di Feenix mi insultava del tutto gratuitamente) si avverte che qualcosa ancora ti brucia... attendo lumi :tongue:
 
Last edited:
Per favore! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti... ma più mi odierai più imparerai! Io sono un duro però sono giusto... e soprattutto paziente e incline al perdono, per cui se un giorno dovessi ritrovare il senno e volessi rientrare nei ranghi, palle a terra e animo!
 
A proposito, per chiunque fosse interessato, io ed altri abbiamo messo su un canale italiano se ogni tanto qualcuno avesse bisogno di una mano o anche solo per scambiare due chiacchiere in una lingua seria... basta fare /join Italia per entrare. Ora vedo se aprire un thread apposta per segnalarlo... ci si becca ingame!
 
Per favore! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti... ma più mi odierai più imparerai! Io sono un duro però sono giusto... e soprattutto paziente e incline al perdono, per cui se un giorno dovessi ritrovare il senno e volessi rientrare nei ranghi, palle a terra e animo!

:lol:
 
UP. Ci sono ancora Italiani dopo il merge? anche solo per creare una piccola community tra di noi, non necessariamente una gilda. Se si rispondete! buon game
 
Ma impara un po' di inglese che siamo nel 2017!!! Fidati, per un'esperienza completa in vanilla WoW devi uscire dal ghetto italiano, trovati una bella gilda internazionale.

Se vuoi farti una chiacchierata in italiano, o vuoi qualche consiglio sul gioco puoi "whispare" uno dei miei personaggi, trovi l'elenco dei nomi nella firma qui sotto.

In bocca al lupo!
 
Per tutti i player ITA lato Alleanza, abbiamo creato da poco una nuova gilda, <Legio Italica>
per info e/o reclutamenti wispate o mandate mail a :
Arihpas
Guerriero
Smeraldo
 
Top Bottom