• Dear Guest,

    You're browsing our forum as a Guest meaning you can only see a portion of the forum in read-only mode.
    To view all forum nodes and be able to create threads/posts please register or log-in with your existing account.

    TwinStar team

Horde LF Italian Guild

Kumalo

New Member
Joined
Apr 11, 2018
Location
Roma
Ciao, siamo 4 amici che hanno ripreso da poco a giocare lato horda, cerchiamo altri italiani per formare una gilda o una gia' esistente per joinarci dentro. Wisp in game: Kumalo Ciao
 
Cerco gilda italiana o persone con cui giocare che capiscano la mia lingua :(...
Wispatemi sono Akzul lato orda
 
In vista del classic sto cercando di formare una gilda (Alliance), basata sugli EP/GP, con main raid ogni sabato alle 21
fatevi vivi se interessati - su K3 mi trovate con Solis, su server ufficiale ancora non è noto quali e quanti server ci saranno
 
Last edited:
Ciao a tutti ho appena iniziato su questo server e cerco gilda ( se esiste ) o gruppo con cui giocare , ally o orda indifferente , ho appena creato un pg giusto per vedere se ricordo come si gioca , per ora sto tirando su uno shaman ma non è un problema creare un pg nuovo di qualsiasi classe . in game sono Tamryel
 
Top Bottom