• Dear Guest,

    You're browsing our forum as a Guest meaning you can only see a portion of the forum in read-only mode.
    To view all forum nodes and be able to create threads/posts please register or log-in with your existing account.

    TwinStar team

Horde Nuova gilda italiana.

Ordan

New Member
Joined
Sep 9, 2019
Come da titolo vorrei formare una nuova gilda italiana lato orda con lo scopo di riunire un po tutti gli italiani sfollati su kronos. lasciatemi il nick qui o wispatemi in game, sono Taurunn.
 
Ciao, avevo pensato la stessa cosa, credo ci siano stati diversi italiani sul server, sparsi in varie gilde, non è mai stato possibile radunare tutti in un'unica gilda, al momento ritengo che qualche vecchio giocatore possa tornare di tanto in tanto a visitare il forum, magari con un minimo d'interesse a creare una nostra comunità, se così fosse, io sono Solis lato orda, Eilind lato alleanza.
A me non interessa la fazione o il livello dei personaggi, non è per raidare, ma per creare la nostra comunità, anche fosse di soli livelli 1; questo sicuramente richiederà tempo, quindi direi di passare via via la leadership a chi è e resta attivo e di dare a tutti la possibilità di invitare.

Comunque al momento siamo solo 2 di cui io non attivo, se si arrivasse a 10...
 
Top Bottom